Bull nuova stagione

Il ritorno di Jason Bull alle prese col Coronavirus

Torna su Rai 2 Jason Bull, il brillante e sfacciato personaggio a capo della Trial Analysis Corporation, in una nuova stagione, raggiungendo il traguardo di 5 stagioni con 103 episodi prodotti per questa serie.

La sua compagnia analizza giurati, avvocati e testimoni per sviluppare strategie di difesa vincenti e avvincenti nei processi impegnativi ed inizialmente senza speranza. Un’equipe che riesce a capire sulla base dell’interazioni umane ed aiuti tecnologici.

Tutti i personaggi ruotano attorno al processo di turno che vede sempre il dottor Bull e il suo gruppo cercare di risolvere enigmi in base ai profili psicologici dei personaggi per venire a capo della vicenda e far assolvere, o risolvere i problemi dell’imputato di turno.

L’inizio di stagione

In una New York paralizzata dal coronavirus, la T.A.C. deve affrontare anche una serie di problemi legati al Covid-19. Tra le difficoltà dovute ai cambiamenti imposti dal coronavirus nei tribunali, le difficoltà finanziarie e Bull, da poco diventato padre. L’episodio pilota di questa stagione ci farà vedere come i nostri personaggi preferiti concilieranno la lotta alla pandemia con le loro vicende lavorative e private.

La quinta stagione Bull è in 1^ Visione su Rai 2 ogni domenica alle 21:50, i cui episodi sono recuperabili su RaiPlay. Anche in questa nuova stagione ci saranno Michael Weatherly, nei panni di Jason Bull, Freddy Rodríguez e Geneva Carr.

Anticipazioni:

per i più curiosi, l’anteprima del prossimo episodio “Capro espiatorio – Una vita per la vita”, che andrà in onda il 30 maggio:

Bull e Benny difendono una giovane madre accusata di favoreggiamento nei confronti del marito, un estremista responsabile di un atto terroristico… – La T.A.C. , difende uno scienziato accusato di aver rubato all’azienda farmaceutica per cui lavorava, la propria ricerca scientifica sul Parkinson.

Tommaso Lo Russo

About the author

Stiamo lavorando per migliorare la vostra esperienza online.