Torna su Rai 2 Jason Bull, il brillante e sfacciato personaggio a capo della Trial Analysis Corporation, in una nuova stagione, raggiungendo il traguardo di 5 stagioni con 103 episodi prodotti per questa serie.
La sua compagnia analizza giurati, avvocati e testimoni per sviluppare strategie di difesa vincenti e avvincenti nei processi impegnativi ed inizialmente senza speranza. Un’equipe che riesce a capire sulla base dell’interazioni umane ed aiuti tecnologici.
Tutti i personaggi ruotano attorno al processo di turno che vede sempre il dottor Bull e il suo gruppo cercare di risolvere enigmi in base ai profili psicologici dei personaggi per venire a capo della vicenda e far assolvere, o risolvere i problemi dell’imputato di turno.
L’inizio di stagione
In una New York paralizzata dal coronavirus, la T.A.C. deve affrontare anche una serie di problemi legati al Covid-19. Tra le difficoltà dovute ai cambiamenti imposti dal coronavirus nei tribunali, le difficoltà finanziarie e Bull, da poco diventato padre. L’episodio pilota di questa stagione ci farà vedere come i nostri personaggi preferiti concilieranno la lotta alla pandemia con le loro vicende lavorative e private.
La quinta stagione Bull è in 1^ Visione su Rai 2 ogni domenica alle 21:50, i cui episodi sono recuperabili su RaiPlay. Anche in questa nuova stagione ci saranno Michael Weatherly, nei panni di Jason Bull, Freddy Rodríguez e Geneva Carr.
Anticipazioni:
per i più curiosi, l’anteprima del prossimo episodio “Capro espiatorio – Una vita per la vita”, che andrà in onda il 30 maggio:
Bull e Benny difendono una giovane madre accusata di favoreggiamento nei confronti del marito, un estremista responsabile di un atto terroristico… – La T.A.C. , difende uno scienziato accusato di aver rubato all’azienda farmaceutica per cui lavorava, la propria ricerca scientifica sul Parkinson.
Tommaso Lo Russo