Glass Onion – Primi accenni di trama e teaser trailer ufficiale Netflix
A giugno di quest’anno, avevamo parlato della fase di lavorazione del film “Glass Onion – Knives Out”, seguito del film “Cena con delitto“
Interpretata, ancora una volta, dal grande Daniel Craig, l’opera, come sappiamo, sarà proiettata nei cinema per un breve periodo, alla fine del 2022, per poi essere resa disponibile su Netflix, che è riuscita a realizzare questo film battendo i concorrenti Amazon studios ed Apple Tv all’asta per i diritti.
L’8 settembre, è stato pubblicato il primo teaser trailer in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.
Il gigante dello streaming prevede inoltre un ulteriore capitolo per questa saga.
Il trailer di “Glass Onion”
A giudicare dalle immagini del video, appare chiaro come il concetto di “ludos” avrà un ruolo decisamente importante all’interno della meccanica narrativa proposta. D’altronde, cosa possiamo aspettarci di più da un franchise interamente ispirato a “Cluedo”, il noto gioco di società?
Primi accenni di trama
Su una piccola nave diretta verso la grecia, i personaggi vengono invitati a risolvere un omicidio per gioco, assieme ad enigmi ed indovinelli. Ma ad un certo punto l’atmosfera comincerà a farsì e troppo pesante e realistica, costringendo il grande detective Benoit Blanc a prendere le redini della situazione.
Cast e regia
Nel cast anche Edward Norton, Ethan Hawke e Dave Bautista. La regia è affidata, ancora una volta, a Ryan Johnson, il quale aveva già firmato il primo “Knives out” nel 2019.
Marco Asteggiano