Mission Impossible 7 – Il trailer con Tom Cruise

Il conto alla rovescia per l’uscita di “Mission Impossible 7 – Dead Reckoning – Parte Uno” è ormai iniziato. Si tratta del settimo episodio cinematografico della saga thriller-spionistica di “Mission Impossible”, divenuta, nel corso degli ultimi decenni, un’autentica icona del cinema contemporaneo.

Il film dovrebbe uscire nelle sale americane a luglio del 2023 ed avrà, nuovamente, come protagonista, Tom Cruise.

L’attore è reduce dal recente successo di “Top Gun: Maverick” e concluderà definitivamente la sua esperienza con il franchise di “Mission Impossible”, interpretando l’ottavo episodio della serie, ovvero, la “Parte Due” di “Dead Reckoning”, in uscita per il 2024.

Il cast

Oltre allo stesso Cruise, nei panni dell’agente segreto dell’Impossible Mission Force Ethan Hunt, saranno graditi ritorni quelli degli attori Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Frederick Schmidt, già visti in diversi episodi precedenti.

“Mission Impossible 7” è diretto da Christopher McQuarrie, regista dei film cinque e sei della saga: “Rogue Nation” e “Fallout”, ma anche dello stesso “Top Gun: Maverick”.

La colonna sonora è affidata a Lorne Balfe.

Il trailer

A giudicare dalle immagini del trailer ufficiale, possiamo dire, fin d’ora, che i protagonisti si troveranno al centro di una cospirazione più grande di loro, come, del resto, già accaduto in passato.

Sarà il profondo senso di giustizia di giustizia di Ethan Hunt a fare, nuovamente, la differenza?

Il destino finale di questo personaggio e dei suoi amici sarà rivelato solo tra un anno.

Marco Asteggiano

Redazione Sfumaturedigiallo.it

Stiamo lavorando per migliorare la vostra esperienza online.