See how they run – A settembre nei cinema
Dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a settembre il nuovo mystery movie con protagonisti Sam Rockwell e Saoirse Ronan. Si intitola “See how they run” e si trova, attualmente, in fase di lavorazione.
Dalla commedia al delitto
Nella Londra degli anni ’50, un produttore cinematografico vuole trasformare una popolare commedia teatrale in un film.
I membri della produzione vengono improvvisamente assassinati uno dopo l’altro e sul caso sono chiamati ad indagare l’ispettore Stoppard (Rockwell) e la giovane poliziotta esordiente Constable Stalker (Ronan).
Di fronte a loro si presenteranno una serie di misteri sconcertanti che li trascineranno fino al lato oscuro della metropolitana di Londra.
Cast and crew
Diretto da Tom George e scritto da Mark Chappelle, “See how they run” puó contare, fin d’ora, su di un cast d’eccezione. Oltre a Rockwell e Ronan, sono presenti nel film: Adrien Brody, Ruth Wilson, Reece Shearsmith, Harris Dickinson, Charlie Cooper, Shirley Henderson e David Oyelowo.
Sam Rockwell è noto al grande pubblico per alcuni grandi successi, quali, ad esempio, “Confessioni di una mente pericolosa” (2002), il pluripremiato “Tre manifesti ad Ebbing, Missouri” (2017), che gli è valso il Premio Oscar, ed il recente “Jojo Rabbit” (2019).
Saorsie Ronan è la star lanciata nel 2007 dal film “Espiazione”, ai quali hanno fatto seguito altre produzioni di alto livello come:
- “Amabili resti” (2009),
- “Brooklyn” (2015),
- “Lady Bird” (2017),
- “Maria regina di Scozia” (2018)
- e “Piccole donne” (2019).
Dopo Jennifer Lawrence, è stata la seconda attrice a ricevere quattro candidature agli Oscar entro i 25 anni.
Marco Asteggiano